Corsi serali dell’agenzia formativa Apro
Canelli. Ripartono i corsi serali dell’agenzia formativa Apro, dedicati ai numerosi professionisti e appassionati che desiderano intraprendere nuovi percorsi di crescita professionale.
L’iniziativa è rivolta a chiunque desideri acquisire nuove competenze o approfondire quelle già possedute, con la possibilità di beneficiare, inoltre, del contributo del Fondo Sociale Europeo.
Il fitto elenco dei corsi spazia da ambiti altamente specialistici a discipline più trasversali, rispondendo così alle esigenze di un mercato del lavoro in continua evoluzione.
Tra le proposte più interessanti: progettazione CAD 3D Solid Works (livello base e avanzato), per acquisire le competenze necessarie ad operare nel settore della progettazione industriale; automazione industriale PLC, per specializzarsi nell’automazione dei processi produttivi; digital marketing, per entrare nel mondo del marketing digitale e sfruttare le potenzialità offerte dai nuovi media; lingua inglese (tutti i livelli), per affrontare le sfide di un mercato del lavoro sempre più internazionale; contabilità aziendale, paghe e contributi, per acquisire solide nozioni in ambito amministrativo e contabile; elaborazione immagini digitali, per sviluppare la propria creatività e le proprie competenze nel campo della grafica; comunicazione efficace, per migliorare le proprie capacità comunicative, sia a livello personale che professionale.
Per maggiori informazioni: tel. 0141 832276 oppure so.canelli@aproformazione.it
L’articolo completo sul num. 37/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 10 ottobre