Valle Stura

Nuova camminata in Valle per Federico e Nora

Masone. Domenica 6 ottobre, alle 8.30, partirà da Masone (raduno in viale Vittorio Veneto) la quarta Camminata in Valle Stura organizzata dall’associazione Noi per Voi per sostenere i due bambini Federico e Mara affetti dalla sindrome di Angelman.

L’iscrizione a quota libera si potrà effettuare la mattina stessa a partire dalle 8.

I partecipanti transiteranno per Campo Ligure e giungeranno a Rossiglione attesi dalla celebre Castagnata e gli stand gastronomici della Pro Loco.

Per informazioni contattare il numero 371 3720187.

Un’altra iniziativa dell’Associazione è relativa alle nuove cartoline collegate allo splendido Presepe illuminato di Masone che rappresenta un’attrazione particolare per sempre più numerosi e ammirati visitatori.

L’invito è a scrivere come si faceva in passato una cartolina natalizia augurale lasciandosi “trasportare dalla atmosfera incantata del Presepe illuminato”.

Entro il 20 dicembre si possono inviare le cartoline con una frase natalizia indirizzandole in via Roma 6 a Masone, le prime tre frasi sul Natale giudicate più belle e significative saranno premiate il 5 gennaio con l’arrivo della Befana al Presepe illuminato. 

Per i vincitori “una sorpresa magica!” Inoltre, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale il giorno dell’accensione del Presepe ed è previsto uno spazio speciale dove i bambini potranno scrivere la loro letterina decorandola con l’aiuto dei volontari dell’Associazione.

Le cartoline sono disponibili presso la nuova sede, tutti i pomeriggi dalle 18 alle 19.

Infine, è stato recentemente assegnato al presidente Gianni Andreoli un riconoscimento accompagnato da contributo in denaro da parte della Pro Loco di Castelvetro Piacentino in collaborazione con le aziende Veneziani Giuseppe ed Elettrofazio di Giovanni Fazio, per le molteplici iniziative di solidarietà realizzate da Noi per Voi.

L’articolo completo sul num. 36/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio