Acquese

Festa liturgica della Beata Chiara Luce Badano

beata Chiara Luce Badano

Sassello. La Fondazione Chiara Badano organizza due appuntamenti per sabato 5 e martedì 29 ottobre, in occasione della festa liturgica della Beata Chiara Luce Badano.

Sabato 5 ottobre, alle 15.30, santa messa, a Sassello nella Cappella di Gesù Bambino, celebrata dal Vescovo di Acqui, mons. Luigi Testore; a seguire breve storia della Cappella e rinfresco.

Martedì 29 ottobre, festa liturgica, dalle 10 alle 11, possibilità di visita alla cameretta della Beata Chiara Badano. Proiezione del nuovo video “Una storia di luce” nella sede dalla Fondazione Chiara Badano. Alle 12, un minuto di raccoglimento per chiedere la pace in tutto il mondo al camposanto, presso il camposanto; con diretta streaming dal sito web: www.chiarabadano.org. Alle 15.30 santa messa, nella parrocchia Santissima Trinità a Sassello, celebrata dal Vescovo di Acqui mons. Luigi Testore. A seguire proclamazione del gruppo vincitore “Premio Solidarity Chiara Luce Badano 2023/24”; rivolto a organizzazioni e gruppi composti in maggioranza da giovani, per progetti che promuovono e sostengono la cultura e la pratica della solidarietà in ambito sociale, sanitario, ambientale; con diretta streaming dal sito web: www.chiarabadano.org.

L’articolo completo sul num. 36/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 3 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio