53ª edizione del premio “Oscar del successo”
Acqui Terme. C’è anche un acquese tra coloro che riceveranno lo storico premio “Oscar del successo”, giunto quest’anno alla 53ª edizione.
Si tratta del dott. Pierangelo Oliveri, medico chirurgo, specializzato in Odontostomatologia e Chirurgia Parodontale e Implantare. La sua carriera, caratterizzata da una costante ricerca di nuove tecniche e approcci nel campo dell’implantologia e della chirurgia parodontale, lo ha portato a partecipare e contribuire attivamente a congressi e corsi internazionali.
La cerimonia di consegna dei premi si terrà domenica 6 ottobre, dalle ore 17, nella Sala Congressi di Palazzo Monferrato ad Alessandria, alla presenza delle massime autorità provinciali e regionali.
I premiati sono stati scelti, su segnalazione delle redazioni di vari giornali di Provincia e Regione, da parte del comitato organizzatore presieduto dal prof. Renato Balduzzi.
E sono:
- Geom. Gian Paolo Coscia di Alessandria “Oscar per incarichi istituzionali”
- Prof. Pierangelo Oliveri di Acqui Terme “Oscar per l’odontoiatria”
- Dott. Carlo Massavelli di Valenza “Oscar per la Gioielleria”.
- Dott.ssa Simona Parodi di Predosa “Oscar per l’industria Metalmeccanica”
- Per. Ind. Saverio Perri di Cereseto “Oscar per l’industria-Carpenteria”
- Attrice Valentina Picello di Casale Monf. “Oscar per la recitazione teatrale”.
L’organizzazione come sempre è curata dall’ideatore del premio Paolo Vassallo e dall’associazione culturale “Suol d’Aleramo”. L’evento si svolge con il patrocinio di Regione Piemonte, Fondazione Cassa Risparmio Al, Confindustria Alessandria, Camera di Commercio Al-Asti, Città di Alessandria, Palazzo del Monferrato, Provincia di Alessandria.