Canelli: domenica 15 settembre “Sportland”, la festa dello sport
Canelli. Domenica 15 settembre, a partire dalle 15.30, al Palazzetto dello Sport di Canelli, avrà luogo: “SportLand”, una manifestazione che avrà come obiettivo, non solo quello di avvicinare bambini e ragazzi al mondo dello sport, incentivando uno stile di vita sano e attivo, ma anche di incoraggiare i giovani a scoprire e praticare diverse discipline, diffondendo i valori che lo sport rappresenta: il rispetto, il lavoro di squadra, la capacità di porsi obiettivi, la lealtà e la solidarietà.
Durante la giornata si avrà la possibilità di conoscere da vicino le associazioni sportive del territorio e provare numerose discipline, alla presenza di istruttori qualificati.
Tra gli appuntamenti successivi, ci sarà anche “Canelli: una notte da campioni”, evento dedicato alla celebrazione di storie e protagonisti che si sono distinti nel mondo dello sport canellese. Nel corso di questa serata speciale, atleti, squadre e figure di spicco dello sport locale verranno riconosciuti per i loro successi e il loro contributo alla comunità. Ma non solo. Saranno inoltre celebrati i successi di chi, nel corso della passata stagione sportiva, ha ottenuto medaglie e piazzamenti in campionati e classifiche di vario livello.