Festival di Castrocaro 2024, in finale anche l’alessandrina Miryam Belfiore

Annunciati i dieci finalisti del 66° Festival di Castrocaro selezionati da una giuria presieduta dal celebre maestro Beppe Vessicchio.

Nata ad Alessandria e cresciuta a San Salvatore Monferrato (AL) la cantautrice, interprete e performer di musical Miryam Belfiore, 23 anni, sarà sul palco del concorso più importante d’Italia dedicato alle voci nuove per la finalissima che si terrà il prossimo 7 settembre a Castrocaro Terme e Terra del Sole (Forlì-Cesena).

Miryam Belfiore aprirà, inoltre, il concerto di Serena Brancale, reduce dal grande successo del 2024 e parte della Giuria Tecnica del Festival di Castrocaro, che si esibirà il 31 agosto a Rionero in Vulture (Potenza) in occasione del Ninfea Festival della Rigenerazione.

Un’opportunità di grande importanza offerta ai finalisti del 66° Festival di Castrocaro dal direttore esecutivo Carlo Avarello; compositore, produttore e fondatore della label Isola degli Artisti, produzione del Festival dal 2023.

A condividere il palco con Miryam Belfiore durante la finale del 7 settembre a Castrocaro, altri 9 talenti della musica italiana scelti prima attraverso le audizioni dal vivo a Castrocaro Terme e poi nella fase finale che si è tenuta ad Aprilia (Latina) presso la sede di Isola degli Artisti; fase di selezione che è stata presieduta dal direttore d’orchestra, compositore, musicista e arrangiatore Beppe Vessicchio e da Salvatore Mineo, autore e compositore dei brani di tanti artisti, tra cui Ornella Vanoni, Elodie, Emma e Fiorella Mannoia.

Ecco i nomi dei 10 finalisti del 66° Festival di Castrocaro:

La finale sarà condotta da Elenoire Casalegno e vedrà in giuria il Maestro Beppe Vessicchio, Serena Brancale, discografici, giornalisti, addetti ai lavori ed una giuria web celebrity guidata dal content creator Daniele Cabras e da Giulio Pasqui, co-founder di Webboh.

Exit mobile version