Monastero B.da: Frank-One Night, serata a scopo benefico

Monastero Bormida. Ritorna, venerdì 12 luglio, il Frank-One Night: una serata musicale a scopo benefico, dedicata a grandi e piccini, creata per ricordare un grande amico: Fabio Francone in arte Frank-One DJ.

Dalle 20, la suggestiva piazza del Castello si riempirà di musica, street food e drinks.

L’anima della serata sarà rappresentata dagli artisti che si esibiranno in una sorta di staffetta dove le note non smetteranno mai di riempire gli spazi con una musica che… non finisce mai…Si alterneranno alla consolle i coinvolgenti Frank-One, Giangi j e Gio Caneparo.

E per la prima volta, direttamente dai locali più famosi di Milano, la conduzione della serata sarà affidata alla frizzante professionalità del vocalist Michele Zanardi.

Durante tutta la manifestazione ci saranno gli stand di street food e dal bar birra, sia cocktail, drinks, vino, bibite e caffè.

E non dimentichiamoci del gettonato Photo Point, in cui si potranno fare divertentissime foto e selfie, magari indossando la maglietta dedicata all’evento, quest’anno di colore nero con la scritta rosa fluo.

Come tutti gli anni, i proventi andranno in beneficenza per completare i progetti del FrankOne Heart, che si occupa di aiuti in campo sanitario, sociale e del territorio.

L’articolo completo sul num. 27/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 11 luglio

Exit mobile version