AcquesePiemonte

Ad Alessandria presentata “L’Isola in Collina” 2024

Nel corso di una conferenza stampa a Palatium Vetus, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, è stata presentata ufficialmente l’edizione 2024 de “L’Isola in Collina”, la 29ª della serie per ia rassegna ricaldonese legata a Luigi Tenco e alla canzone d’autore italiana.
Nel corso della presentazione, oltre a rimarcare l’importantissimo ruolo di supporto che la Fondazione ha garantito negli anni all’evento, il Presidente Giuseppe Alpa ha annunciato il programma della manifestazione, che prenderà il via sabato 13 con la serata macedone e le artiste Sanja Cinceva e Aneta Arsovska. Nelle sue parole Alpa ha sottolineato l’elevato livello di integrazione raggiunto dalla comunità macedone, e le sue condizioni di vita, ben diverse da quelle di altri immigrati agricoli, poste in evidenza dai recenti, tragici fatti di Latina.

Il notaio Mariano dal canto suo ha ribadito il forte sostegno alla manifestazione da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, auspicando la piena riuscita dell’evento, da anni in evidente crescita.

Articoli su “L’Isola in Collina” sono disponibili sul n° 27 de “L’Ancora” in edicola da giovedì 11 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio