Acquese

Ultimi giorni per visitare la “Mostra artistica” a cura di Ludovica Martina

Monastero Bormida. Rimarrà allestita sino a domenica 30 giugno, al piano terreno del castello, la “Mostra artistica” a cura di Ludovica Martina.

Le fotografie esposte sono tratte dalla campagna di documentazione video e fotografica condotta da Alessandro Rota e Federico Gorgoglione per Associazione Culturale Officine Ianós, con l’intenzione di restituire alle comunità una prima parte delle ricerche multidisciplinari e avviare una discussione in merito.

La mostra presenta per la prima volta insieme anche gli esiti della residenza artistica di staged photography curata da Merchè Moriana per Parco Culturale Alta Langa.

Non saranno esposte solo fotografie, ma per l’occasione verranno presentate per la prima anche delle produzioni video: il carattere multimediale di questo allestimento si propone come un’ulteriore occasione di riflessione sul progetto stesso con le comunità.

La mostra è visitabile, a ingresso gratuito, fino al 30 giugno: tutti i sabati dalle 15 alle 19 e le domeniche dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

L’articolo completo sul num. 25/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 27 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio