Ponti: un Doblò per trasporto anziani e malati
Ponti. Domenica 16 giugno è stato inaugurato il Doblò acquistato del Comune di Ponti per il trasporto di anziani e malati per visite mediche presso strutture sanitarie del territorio.
Prima della benedizione, da parte del parroco don Giovanni Falchero, il sindaco Poggio Antonella ha espresso la riconoscenza sua personale e dell’intera Comunità al Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, notaio Luciano Mariano, per l’attenzione e la generosità manifestata nei confronti del Comune di Ponti.
La giornata è poi proseguita all’insegna della solidarietà con la seconda edizione di Sui pedali e in cammino per un respiro in più, organizzata dalla Delegazione acquese della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, in collaborazione con il CAI di Acqui Terme, il gruppo di biker “Ribotarive”, il Comune e la Pro Loco di Ponti.
Dopo la partenza da piazza Caduti camminatori e ciclisti si sono dati appuntamento presso i locali comunali di borgo castello per il pranzo preparato dai volontari della Pro Loco.
L’articolo completo sul num. 24/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 20 giugno