Visone.Tutti pronti a riempire i boccali e a brindare a Visone, sabato 15 giugno andrà in scena la 3ª edizione della “Festa della Birra”.
La piazza del Belvedere sarà infatti il suggestivo scenario dove i visitatori, gli amanti della birra e della buona musica troveranno accoglienza e potranno trascorrere una serata in compagnia ed allegria.
Saranno presenti i ‘Pitch Boys’, gruppo musicale dell’acquese che con un vasto repertorio che spazia dal rock al pop passando per il blues allieterà la prima parte della serata; a seguire “discoteca in piazza” con DJ set per gli amanti della musica disco.
Le prime spillature avranno inizio alle 18.30, ed insieme alla birra, non mancherà il cibo, con ottimi piatti tipici dello street food: pizza, hot dog e patatine, tutti sapori che si sposano bene con le sfumature e il gusto di un’ottima birra artigianale.
Un gran numero di tavoli verrà sistemato nella suggestiva cornice della torre medioevale, per poter far vivere una serata all’insegna della buona musica, del buon cibo e della convivialità.
L’articolo completo sul num. 23/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 13 giugno