In via Cairoli ultimo weekend di propaganda elettorale
Ovada. Ultimo weekend di propaganda elettorale, quello appena trascorso.
Infatti, in vista della imminente scadenza elettorale di sabato 8 e domenica 9 giugno, le liste dei tre candidati a sindaco per Ovada (Gianfranco Comaschi per il centrosinistra, Ivana Nervi ed Angelo Priolo per il centrodestra) si sono attivate per tutta la mattinata dell’1 giugno lungo la centralissima via Cairoli, strapiena di gente anche per gli acquisti sul mercato prefestivo.
Pertanto tutta la via si è trasformata in un campo di propaganda elettorale, dalla fine di piazza XX Settembre sino in piazza Assunta.
La lista che candida a sindaco Comaschi si chiama “Insieme per Ovada” ed è la n°1; quella di Priolo è denominata “Prima Ovada” ed è la n°2; la lista della Nervi si chiama “Ovada nel cuore” ed è la n°3.
Si vota per le Comunali, le Regionali e le Europee sabato 8 dalle ore 15 sino alle 23 e domenica 9 giugno dalle ore 7 sino alle 23, tanto ad Ovada che in quasi tutti i Comuni della zona.
I risultati delle elezioni comunali nel pomeriggio di lunedì 10 giugno.
Sul n°22/2024 de “L’Ancora”, in edicola e in digitale, da giovedì 6 giugno, l’approfondimento ed il meccanismo delle preferenze.