Cairo M.tte. Il Comune di Cairo Montenotte ha indetto due procedure di mobilità volontaria per la copertura di posizioni vacanti all’interno della propria amministrazione, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165 del 30 marzo 2001 e successive modifiche ed integrazioni.
Avviso di Mobilità per Istruttori Amministrativi: la prima procedura riguarda la copertura di due unità di personale nell’area degli istruttori (ex categoria C) con il profilo professionale di istruttore amministrativo. Le posizioni sono a tempo pieno e indeterminato presso uffici amministrativi.
Avviso di Mobilità per Funzionario Tecnico U.O. Ambiente: la seconda procedura è per la copertura di una unità di personale nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria D) con il profilo professionale di funzionario tecnico.
Modalità di Presentazione delle Domande: per entrambe le posizioni, la domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il Portale di Reclutamento della Funzione Pubblica, “Portale InPA” (www.inpa.gov.it). Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 26 giugno alle ore 23:59.