Sono già numerosi gli iscritti per la Stra’n’Acqui di sabato 18 maggio
Acqui Terme. Tutto pronto per la nuova edizione della Stra’n’Acqui, in programma sabato 18 maggio, che si preannuncia ricca di iscritti.
Al momento, il numero dei partecipanti ha già superato le 400 unità, anche se l’organizzazione spera di raggiungere quota mille. L’obiettivo, infatti, è importante: aiutare economicamente la Croce Rossa, la Croce Bianca e la Misericordia. Tre realtà estremamente importanti per Acqui e sempre presenti per i cittadini.
Una parte dei soldi ricavati dalle iscrizioni, inoltre, sarà devoluto anche per l’acquisto di materiale scolastico.
Ma anche dopo se l’intenzione non è quella di correre ma semplicemente partecipare ad un progetto che mira a vedere gli acquesi uniti nel nome della solidarietà.
Sono ancora aperte le iscrizioni!
Per informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 3383501876 – 3486523927 – 3484790653. Oppure recarsi dopo le 17 di sabato direttamente in piazza Maggiorino Ferraris, dove sarà organizzata la partenza (e anche l’arrivo) ma anche la grande festa che prevede giochi per i più piccoli grazie all’associazione NoiCuoreGiovane, stand gastronomici, musica e molto altro ancora.
La corsa sarà suddivisa in due parti. Ci sarà una gara per i bambini che prevede un percorso più breve (1,5 km) e una corsa per gli adulti. La partenza per i bambini è fissata per le 19.30 mentre quella per gli adulti alle 20.
L’articolo completo sul num. 19/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 16 maggio