Per la sua preziosa collaborazione con la scuola: l’Istituto Comprensivo di Carcare ha ringraziato la pittrice e maestra di acquarello Marica Servolo
Carcare. L’Istituto Comprensivo di Carcare ha ringraziato la pittrice e maestra di acquarello Marica Servolo per la sua preziosa collaborazione con la scuola quale esperta della tecnica artistica dell’acquarello. Inoltre, l’Istituto ha anche ringraziato la Servolo per aver fatto dono alla scuola di un suo prezioso dipinto in acquarello.
“L’Istituto Comprensivo Carcare ringrazia Marica Servolo per il dono all’Istituto” ha detto la dirigente Raffaella Battiloro “Una sua creazione in acquerello in onore di Carcare e di chi la vive. Emozione e tecnica che si esprimono e si incontrano! Grazie a Marica Servolo per la Sua preziosa presenza a scuola.”.
Gratitudine ricambiata dalla pittrice. “Grazie infinitamente a Raffaella Battiloro per le sue parole” ha detto Marica Servolo “É tanta gioia per me poter vivere queste esperienze all’interno dell’istituto di Carcare, dove ho la possibilità di vedere lo stupore e la curiosità dei bambini difronte alla meravigliosa tecnica dell’acquerello. E ringrazio le insegnanti Annamaria Pesce e Valentina che mi coinvolgono in queste bellissime collaborazioni”.
Flavio Strocchio