Ovada

“Bittior-S”, la mostra di fumetti di Alessandro Ruggieri

Ovada. La mostra del giovane Alessandro Ruggieri, promossa dal Rotaract di Ovada e dal gruppo “Due sotto l’Ombrello”, sabato 13 domenica 14 aprile ha visto molti visitatori appassionati del settore.

Alessandro Ruggieri: «“Bittior-S” è per me il primo passo verso un sogno per cui molti, come me, condividono un’enorme passsione, fare i fumetti come piace a me!

Suonerà ridicolo e un po’ infantile ma sapere di stare creando qualcosa di completamente mio che le persone possano leggere e apprezzare mi regala un’energia pazzesca.

Per questo sono felicissimo che i ragazzi di “Due sotto l’ombrello”  si siano offerti di ospitare la mia mostra. Questa è la possibilità  di interfacciarmi con persone che condividono la mia passione ma che non hanno ancora avuto la fortuna di assaporare coi propri occhi che cosa voglia  dire avere il proprio fumetto in mano. Volendo trasmettere proprio queste sensazioni ad altre persone, che hanno voglia di creare e di sentirsi liberi di farlo senza  vincoli, ho ideato il mio primo workshop: “Passione a vignette”!, incluso nella mostra e di cui ringrazio sempre i soci di “Due sotto l’ombrello” per avermi aiutato a realizzarlo».

E bravi e puntuali anche gli attivi soci del Rotaract (presidente Francesco Cavanna) che non perdono occasione per valorizzare la creatività e la capacità dei giovani artisti ovadesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio