Nizza MonferratoValle Belbo

Un omaggio al cantautore Gaber, sul palcoscenico Gioele Dix

Nizza Monferrato. L’ultimo spettacolo della stagione teatrale al Teatro Sociale, per l’annata 2023/2024, sarà martedì 9 aprile alle 21. L’appuntamento in programma è Ma per fortuna che c’era il Gaber, una produzione Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con Giovit.

Drammaturgia e regia sono di Gioiele Dix, in scena anche come narratore e cantante, affiancato da Silvano Belfiore (pianoforte) e Savino Cesario (chitarra). Lo spettacolo è ispirato a musiche e testi di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, distribuzione Retropalco srl con regia di Toni Fornari.

La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo la sera stessa degli spettacoli presso il Teatro Sociale dalle ore 19. Si possono prenotare i biglietti di tutti gli spettacoli presso l’ufficio di Informazioni

Turistiche – Via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria, Nizza Monferrato – tel. 334/ 10 2322. A spettacolo iniziato non sarà più possibile accedere alla platea. Preferibile il pagamento elettronico sia per l’acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti. Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it. La stagione teatrale di Nizza è un progetto “Le colline dei teatri”, sostenuto dalle fondazioni Crt e CRAsti e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio