Il Consorzio dei servizi sociali promuove otto cantieri di lavoro per disoccupati: domande entro il 15 marzo
Ovada. Il Consorzio dei servizi sociali di via XXV Aprile nell’ambito del bando pubblico “Cantieri di lavoro per disoccupati in condizione di particolare disagio sociale”, attiva il progetto “Mettere in cantiere”, con l’avvio di otto cantieri di lavoro per persone disoccupate, di cui quattro uomini ed altrettante donne.
I cantieri di lavoro hanno una durata di dodici mesi, con un impegno di trenta ore settimanali in svolgimento dal lunedì al venerdì, con un’ un’indennità pari ad € 30,72 per ogni giornata di effettiva presenza.
I cantieristi verranno impiegati nelle seguenti attività: attività ausiliarie e di supporto di uffici pubblici come la scannerizzazione dei documenti presenti negli archivi comunali; attività a distanza per il benessere della popolazione anziana; attività forestali e vivaistiche e nella valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale nell’ambito del territorio di competenza del Consorzio servizi sociali e specificatamente, dei Comuni di Belforte, Carpeneto, Casaleggio Boiro, Cassinelle, Castelletto, Cremolino, Lerma, Molare, Montaldeo, Montaldo, Mornese, Ovada, Rocca Grimalda, Silvano, Tagliolo e Trisobbio.
Consorzio dei servizi Sociali: via XXV Aprile n. 22; telef. 0143/81364.
Presentarsi al Consorzio entro venerdì 15 marzo.