Ovada. C’è una nuova maglietta in giro, una t-shirt realizzata da Toro&Moro di via Cairoli in collaborazione con la Pro Loco (presidente Lina Turco).
L’idea di questa t-shirt innovativa è nata per rafforzare il senso di appartenenza ovadese durante l’importante iniziativa eno-turistica che vede appunto Ovada (con Acqui e Casale per “Gran Monferrato” e la ventina di Comuni del Piemonte del nord per “Alto Piemonte”) “capitale europea del vino” per l’anno in corso.
La maglietta è al 100% di cotone pettinato, stampata con inchiostro atossico ed ecologico.
Il lancio della nuova t-shirt ”ovadese” è avvenuto il 2 marzo, proprio durante il grande evento cittadino che ha visto tra l’altro tre delegazioni europee (francese, spagnola e portoghese) ed i delegati nazionali di “Città del vino” presenti ad Ovada e ricevuti dall’Amministrazione comunale a Palazzo Delfino. Quindi tutti insieme a fare un giro per il centro storico degustando l’Ovada docg in via Cairoli, accompagnati dalla guida turistica Ester Polentes.
Il prezzo promozionale della nuova t-shirt tutta ovadese, acquistabile presso l’ufficio Iat di via Cairoli e frutto della collaborazione tra Pro Loco e Toro&Moro, è di 15 euro.