Acqui Terme

Nasce il progetto InContatto

Acqui Terme. Nasce il progetto InContatto, che rappresenta un vero e proprio Ecosistema Digitale di Comunicazione per la gestione di contatti e informazioni utili ad una migliore valorizzazione e collaborazione con le attività del territorio acquese.

Il Comune di Acqui Terme si pone come obbiettivo la raccolta e aggiornamento delle informazioni di contatto per una migliore esperienza del cittadino, una più snella attività di comunicazione esterna ed una più efficace azione amministrativa.

Grazie ad una rinnovata collaborazione sarà inoltre possibile predisporre una valida attività di informazione, monitoraggio e assistenza.

Contatti ed informazioni vengono raccolte tramite modulo digitale compilabile con il proprio smartphone in linea con la normativa privacy vigente. Inoltre nel caso di difficoltà può essere richiesta assistenza Telefonica/Whats App oppure Passaggio presso l’attività

È possibile partecipare gratuitamente con la propria attività attraverso la compilazione del modulo digitale al link www.InContatto.comune.acquiterme.al.it oppure, in caso di difficoltà, contattando il numero 348 2702457 o scrivendo a comunicazione@comune.acquiterme.al.it.

I dati raccolti compongono una rubrica contatti comunale aggiornabile in tempo reale.

Tramite un’accurata gestione interna sarà possibile per gli uffici comunali usufruire di contatti sempre aggiornati. Inoltre grazie all’incremento di una comunicazione più agile, sarà possibile proporre sondaggi e sistemi di rilevamento per il monitoraggio e censimento servizi.

 Il progetto InContatto si avvale delle specializzate competenze interne e sfrutta la tecnologia digitale in cloud grazie alla collaborazione trasversale tra più Uffici tra cui Servizio Comunicazione, CED, Ufficio Commercio etc.. garantendo un costante confronto e aggiornamento oltre ad un considerevole risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio