CalcioSport

Calcio 1ª categoria Liguria: l’Altarese lotta ma vince l’Argentina

Altarese 0 – Argentina Arma 2

Altare. Il recupero, giocato nella serata di mercoledì 28 febbraio, premia l’Argentina, vicecapolista del girone, che si impone per 2-0, ma lo spirito di lotta messo in campo dall’Altarese lascia ben sperare per il finale di stagione.

La gara vede i ragazzi locali provarci in un’occasione e in mischia arriva un tiro che viene salvato sulla linea dagli ospiti; vantaggio dell’Argentina al 27° quando una palla imbucata sul lato destro del campo trova il traversone con Cabello bravo nel deviare la sfera in rete 0-1.

La ripresa vede un tentativo dell’Altarese con Uruci, bella la risposta del portiere ospite; poi al 61° su un fallo non ravvisato, parso netto, su Leskaj a centrocampo, la ripartenza porta il raddoppio di Cuneo.

Hanno detto. Sportelli: “I ragazzi oggi hanno dato tutto e sono stati sempre sul pezzo, l’Argentina è veramente una squadra forte, ora mettiamo ancora qualche punto da qui al termine della stagione”.

Formaziona e pagelle Altarese: Fradella 6.5, Tabacco 6.5, P. Valle 6.5, Vallarino 6, Gallo 5.5, Munì 6.5, Shahini 7 (85° Perversi s.v), Uruci 5.5, Pansera 6.5 (60° Brahi 6.5), Leskaj 6, E. Valle 6. All: Sportelli-Pellegrino-Provato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio