Acqui Terme

Cure termali: le prenotazioni si aprono dal 19 febbraio

Acqui Terme. A partire da lunedì 19 febbraio si potranno prenotare le cure termali che saranno praticate negli stabilimenti di via XX Settembre dal prossimo 15 aprile.

Sarà necessario contattare il numero 0144/324390 il lunedì dalle 14 alle 17 oppure dal martedì al venerdì dalle 8 alle 12. In alternativa, è possibile inviare una mail a accettazione@termediacqui.it.

Si ricorda che le prestazioni offerte dagli stabilimenti di via XX Settembre sono tutte a scopo terapeutico e non legate al wellness. 

Potranno essere prenotate inalazioni, insufflazioni, irrigazioni vaginali, percorsi vascolari e naturalmente cure a base di fango. Prestazioni che potranno essere effettuate anche facendo affidamento sul Sistema Sanitario Nazionale.

[…] Le cure termali possono essere effettuate dai 3 anni in su.

Un ciclo di cura ha la durata di 12 giorni, pagando unicamente un ticket di 55,00 euro oppure una quota ricetta di 3,10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio