Ovada. Fino alle ore 12 del 31 gennaio è possibile presentare domanda per l’attribuzione di voucher da utilizzare per la fornitura di generi alimentari e beni di prima necessità, da parte di coloro che possiedono i requisiti di accesso indicati nell’apposito bando pubblicato dal Consorzio dei servizi sociali di via XXV Aprile.
Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del CSS.
Infatti il Consorzio dei servizi sociali rende noto che, al fine di sostenere le famiglie e/o le persone residenti nei Comuni di Belforte, Carpeneto, Casaleggio Boiro, Cassinelle, Castelletto, Cremolino, Lerma, Molare, Montaldeo, Montaldo, Mornese, Ovada, Rocca Grimalda, Silvano, Tagliolo e Trisobbio, che si trovano in condizioni di svantaggio socio-economico, sino alle ore 12 del 31 gennaio sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’attribuzione di voucher da utilizzare per la fornitura di generi alimentari e beni di prima necessità, per chi possiede i requisiti di accesso indicati nel bando.
Il modulo per essere trasmesso deve essere scaricato sul proprio computer, compilato e inviato seguendo le indicazioni contenute nel bando alla e-mail: voucheralimentare@cssovadese.it oppure consegnato direttamente al Consorzio servizi sociali dell’Ovadese di via XXV Aprile n. 22, previo appuntamento telefonico al numero 0143/81364.