Acquese

“Aspettando il Natale…” a Castelnuovo Bormida

Castelnuovo Bormida

Castelnuovo Bormida. In occasione delle festività natalizie, venerdì 8 dicembre sono stati inaugurati i mercatini di Natale, in contemporanea, la Pro Loco, presso la biblioteca “L. Vignoli”, ha distribuito, per tutti, la cioccolata calda, il vin brulè e il panettone. È stata, anche, inaugurata, nel medesimo luogo, la mostra dei presepi. La mostra sarà gratuita e aperta al pubblico: il 16, 17 e 23 dicembre dalle 15 alle 18; domenica 24 dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 24 e poi dal 25 dicembre al 7 gennaio dalle 15 alle 19.

“Aspettando il Natale…” proseguirà sabato 16 dicembre, alle 15, con un’altra distribuzione di vin brulè, cioccolata calda e panettone, sempre nella biblioteca “L. Vignoli”; per i più piccoli ci sarà, anche, un ospite speciale: Babbo Natale con i suoi elfi e i giocolieri delle ‘Fenix Fire’. Alle 18.30, presso il piccolo teatro “Enzo Buarnè” andrà in scena “Il Canto di Natale”.

Invece, domenica 17, alle 15.30, presso la comunità-alloggio “La Rotonda”, verrà riproposto lo spettacolo tratto dal romanzo di Charles Dickens.

L’articolo completo sul n°46/2023 de L’Ancora, in edicola e in digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio