Ovada

L’Associazione Nazionale Carabinieri in Parrocchia ed in Enoteca

Ovada. Domenica 10 dicembre, nella Parrocchia di N.S. Assunta l’Associazione Nazionale Carabinieri -sezione di Ovada ha partecipato alla santa messa, nella ricorrenza della Beata Vergine molto cara all’Arma.

Nell’omelia il parroco don Maurizio ha elogiato l’Arma per l’attività che svolge per la sicurezza dei cittadini e per la disponibilità a continuare l’attività in diverse situazioni, come volontariato.

Alla fine della funzione religiosa il Parroco ha ricevuto in dono dall’ANC un’immagine della Vergine Maria.

E’ seguito il pranzo in Enoteca Regionale. Al tavolo presidenziale erano presenti, tra gli altri, il vice presidente della Provincia Matteo Gualco, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Ovada Lgt Andrea Gaggino, l’ex comandante di Ovada (ora socio Anc) Lgt Mario Paolucci, il vice presidente Anc Ovada Francesco Bastanino, il presidente Anc di Novi Roberto Trentin ed il Lgt Paolo De Amici socio della sezione novese Anc.

Premiati con gli attestati di gratitudine Nicola Arcidiacono e Ivano Danovaro, per la loro attività di volontariato e per l’attenta partecipazione ad ogni iniziativa dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio