Anche a dicembre, si cammina insieme nel Parco del Beigua

Il programma delle ultime settimane dell’anno si apre con un bel trekking fotografico in una delle zone più caratteristiche del Parco del Beigua: la val Gargassa, a Rossiglione. Domenica 3 dicembre sarà proprio la geodiversità di questo itinerario il “set fotografico”, tra laghetti limpidi stretti da pareti verticali a formare un canyon suggestivo: con la guida di Marco Bertolini cercheremo scorci e inquadrature particolari per sperimentare tecnica e attrezzatura.

L’escursione, adatta a camminatori abituali, durerà la giornata intera con pranzo al sacco. Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12, costo € 10,00 a persona. È necessaria l’attrezzatura fotografica (reflex, mirrorless, compatta o smartphone).

Ultimo appuntamento del 2023 invece con la visita guidata alla Badia di Tiglieto. A differenza di quanto programmato inizialmente, per motivi organizzativi la visita è anticipata al pomeriggio di sabato 2 dicembre. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, costo € 6,00 a persona.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua – Coop. Dafne)

Exit mobile version