Fondazione Aurora: missione arredare alloggio

Acqui Terme. Ci scrive Pinuccio Giachero, Segretario Fondazione Aurora Acqui: “L’Ancora di domenica 16 luglio raccontava della Cena Benefica di Fondazione Aurora svoltasi al Bo Russ per raccogliere fondi pro Alloggio per una famiglia in difficoltà, acquisito dalla Fondazione per darlo in gestione ad Asca.

Vogliamo ora aggiornarVi perché il 31 ottobre 23 è stato registrato – presso lo studio Notaio Lamanna – l’acquisto dell’alloggio che si trova in una via Giordano Bruno.

L’alloggio sarà disponibile per l’inizio del 2024 e il nostro progetto principale ora è: arredarlo.

Vogliamo con questo articolo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla cena benefica, gli altri benefattori che hanno effettuato donazioni senza partecipare alla cena, i professionisti che hanno collaborato con noi in particolare Alessandro Maffezzoni dell’Agenzia Tempocasa di Via Togliatti – Acqui Terme.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri Social, Facebook e Linkedin; sul sito www.fondazioneauroraacqui.org e all’info@fondazioneauroraacqui.org per essere aggiornati su questo e i nostri altri progetti.

Chi volesse altre informazioni può contattarci; siamo attivi anche su Satispay, è sufficiente digitare Fondazione Aurora per effettuare una donazione o inquadrare il QR code dal nostro sito.

Ancora grazie a tutti e obiettivo ora: arrediamo bene l’alloggio”.

Exit mobile version