– Il Comune di Altare aveva affidato all’ing. Gaincarlo Meloni la progettazione dei lavori di adeguamento idraulico del Rio Gavello (Rian Gavè) e, a seguito di ciò, ha quindi affidato la redazione della documentazione geologica, esecuzione delle prove in sito e assistenza (geologica) alla progettazione alla geologa Paola Reverdito di Carcare dietro un compenso previsto in 2.548,00 Euro lorde.
– Il Comune di Altare “in considerazione della complessità delle pratiche relative alla società Città del Vetro s.r.l.”, proprietaria delle aree ex-Savam, ha ritenuto di prolungare l’incarico di assistenza legale già affidato all’avv. Matteo Borello di Genova. Prevedendo un’ulteriore spesa di 6344,00 euro per il citato studio legale.
– La coop. La Primula di Savona è stata incaricata dal Comune di Altare del trasloco dell’archivio comunale e di provvedere al necessario per la sua sistemazione nell’edificio comunale. Per tale lavoro il Comune ha previsto una spesa di poco più di 13 mila Euro.
– Il Comune di Altare ha speso la cifra di 112,82 per un piccolo lavoro di sistemazione di elementi di cartellonistica stradale affidato alla Soc. Coop. La Primula di Savona.
– La ditta FEN Energia S.p.A. di Milano ha sottoscritto presso la Unipol Assicurazioni una garanzia fidejussoria di 800,00 Euro in favore del Comune di Altare a garanzia del ripristino del suolo pubblico manomesso a seguito di lavori effettuati dalla medesima ditta in via Montenotte.