Cairo M.tte

Notizie in breve dal Comune di Altare

Comune di Altare

Il Comune di Altare aveva affidato all’ing. Gaincarlo Meloni la progettazione dei lavori di adeguamento idraulico del Rio Gavello (Rian Gavè) e, a seguito di ciò, ha quindi affidato la redazione della documentazione geologica, esecuzione delle prove in sito e assistenza (geologica) alla progettazione alla geologa Paola Reverdito di Carcare dietro un compenso previsto in 2.548,00 Euro lorde.

Il Comune di Altare “in considerazione della complessità delle pratiche relative alla società Città del Vetro s.r.l.”, proprietaria delle aree ex-Savam, ha ritenuto di prolungare l’incarico di assistenza legale già affidato all’avv. Matteo Borello di Genova. Prevedendo un’ulteriore spesa di 6344,00 euro per il citato studio legale.

La coop. La Primula di Savona è stata incaricata dal Comune di Altare del trasloco dell’archivio comunale e di provvedere al necessario per la sua sistemazione nell’edificio comunale. Per tale lavoro il Comune ha previsto una spesa di poco più di 13 mila Euro.

Il Comune di Altare ha speso la cifra di 112,82 per un piccolo lavoro di sistemazione di elementi di cartellonistica stradale affidato alla Soc. Coop. La Primula di Savona.

La ditta FEN Energia S.p.A. di Milano ha sottoscritto presso la Unipol Assicurazioni una garanzia fidejussoria di 800,00 Euro in favore del Comune di Altare a garanzia del ripristino del suolo pubblico manomesso a seguito di lavori effettuati dalla medesima ditta in via Montenotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio