Acqui Terme

“Passo dopo passo per un respiro in più”, camminata di solidarietà

Acqui Terme. Ci scrive Paola Zunino, Responsabile Delegazione acquese Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica:

«Torna domenica 29 ottobre la camminata “Passo dopo passo per un respiro in più”, organizzata in collaborazione con la Cantina Araldica Castelvero e il Gruppo di cammino Maurizio Mondavio, che tanto successo ha mietuto lo scorso anno.

In rispetto delle leggi per il contenimento della peste suina, quest’anno la camminata si terrà in Acqui Terme, con partenza e ritorno presso l’Hotel Valentino, passeggiata Fonte fredda 22.

Percorso collinare di 8 km ad anello, con vista su Acqui Terme.

  • 8.15 registrazione
  • 8.30 partenza

Durante la registrazione verrà offerta una piccola colazione con caffè e brownies della casa e, al termine della camminata, aperitivo con proposte dell’Hotel e robiola offerta dal Consorzio Tutela Roccaverano DOP.

Vini offerti dalla Cantina Araldica Castelvero.

E c’è di più!

A ogni partecipante verrà rilasciato un numero. A fine camminata verranno sorteggiati tre buoni acquisto, dal valore di 25 euro l’uno, da spendere presso lo shop della Cantina Araldica Castelvero.

È possibile anche non partecipare alla camminata ma solo all’aperitivo.

Donazione consigliata: 15 euro, comprensiva di quota di iscrizione, aperitivo e gadget solidale consegnato al momento dell’iscrizione: impermeabile da viaggio in confezione sferica portatile.

I volontari della Delegazione saranno presenti con l’immancabile ciclamino, i calendari illustrati 2024 e, naturalmente, la Barbera Superiore Alasia Docg di Araldica che è anche la bottiglia solidale della Delegazione.

Durante l’aperitivo, intrattenimento musicale a cura di Andrea Norese.

L’intero ricavato andrà a sostenere il nostro sesto progetto di ricerca scientifica di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica in adozione dalla Delegazione.

Prenotazioni entro il 27 ottobre ai numeri: 366.19.52.515 (Paola) o 349.47.87.138 (Desirée)».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio