“Ti passo la parola” percorso formativo diocesano

Il Salone San Guido ha dovuto tenere le porte aperte perché non poteva contenere tutti i presenti: molti sono rimasti ad ascoltare da fuori.

E così l’appuntamento di giovedì 12 ottobre alle ore 20.45 è stato molto partecipato.

Dopo i saluti del Vescovo diocesano, è stato Osvaldo Ravera che ha illustrato il percorso formativo Ti passo la parola, progetto formativo della Diocesi di Acqui.

Il relatore don Luciano Lombardi della Diocesi di Alessandria., ha poi introdotto lo schema degli Atti degli Apostoli soffermandosi sui primi quattordici capitoli, oggetto del prossimo anno formativo della Diocesi di Acqui.

Ai presenti è stata consegnata una scheda perché nelle proprie parrocchie o nelle proprie zone si organizzino gruppi per i momenti locali del progetto.

In breve su queste schede si dovranno appuntare i nomi di coloro che a livello zonale leggeranno e faranno attività sui primi 14 capitoli degli Atti degli Apostoli.

Per queste attività sono state predisposte schede guida che verranno distribuite venerdì 10 novembre.

Riassumendo, il prossimo passo sarà venerdì 10 novembre, ore 20.45, Salone San Guido, secondo incontro con Don Luciano Lombardi. In questa occasione verranno raccolte le schede con i nominativi dei vari gruppi.

Inoltre verranno distribuiti i supporti cartacei per i lavori zonali.

Exit mobile version