Felizzano 0 – Canelli 1
Felizzano. Dopo lo 0-0 dell’andata, anche la gara di ritorno tra Canelli e Felizzano va via su quella falsa riga, con i due allenatore Nobili e Amandola che giustamente decidono di concedere spazio a coloro che, durante questo inizio di campionato, ne hanno avuto poco.
A decidere il match è l’unico tiro nello specchio della porta da ambo gli undici che arriva al 44° del primo tempo con il canellese Virelli.
La ripresa è solo gestione del risultato, il Felizzano non preme più di tanto e così il Canelli avanza al terzo turno dove troverà la Novese sempre in doppio confronto.
Hanno detto
Nobili: “La coppa per noi era solo un impegno che ci portava via energie per la lotta salvezza, volevo uscire dalla competizione ma con un pareggio con gol”.
Amandola: “Continua il trend positivo, i ragazzi sono tutti partecipi, si applicano, ma sappiamo che arriveranno anche i momenti difficile, per ora ci godiamo quelli felici”.
Formazione e pagelle Canelli: Perono Querio 6, Hotaj 6.5 Savina 6, Gallizio 6, Bertonasco 6, Mastroianni 6, Trajanov 6 (72° El Mouaatamid 6), Conti 6, F Marchisio 6 (63° Meda 6), Tenuzzo 6 (75° Ostaku 6), Virelli 6.5 (46° Trinceri 6.5). All: Amandola