Carcare: presentata la nuova stagione teatrale

Carcare. Venerdì 29 settembre, al Teatro Santa Rosa, è stata illustrata la stagione teatrale 2023/2024, con ricchi spettacoli.

Si comincia sabato 21 ottobre con Ventisei, spettacolo presentato dalla Compagnia teatrale “Uno Sguardo dal Palcoscenico”, scritto e diretto da Davide Diamanti.

Si proseguirà sabato 4 novembre con la Compagnia “La Crica del Borgat” e la sua commedia, in dialetto piemontese, di Dino Belmondo, Giromin a veul mariesse.

Al teatro Don Bosco, di Varazze, sarà in scena la commedia, in lingua genovese, di Ugo Palmerini Articolo Quinto, sabato 18 novembre.

La Compagnia “Tanto di Cappello” aspetta tutti, sabato 2 dicembre, con lo spettacolo Perfetti Imperfetti, una commedia diretta da Danilo Abbienti.

Con la commedia di Ray Cooney, Funny Money, diretta da Alessandro Manera, la compagnia “Romaiolo in Scena”, attende gli spettatori sabato 27 gennaio.

Ritorna sabato 17 febbraio, la Compagnia “Uno Sguardo dal Palcoscenico” con Smith & Wesson, di Alessandro Baricco, diretto da Silvio Eiradi.

La “Nuova Filodrammatica Carrucese” farà sorridere il pubblico con la commedia, in tre atti, di Marc Gilbert Sauvajon, Tredici a Tavola, sabato 16 marzo.

Sabato 6 aprile, “Corrado Leone & Friends” offrirà, ai suoi spettatori, uno spettacolo musicale, dedicato a Lucio Battisti e Lucio Dalla, intitolato Lucio contro Lucio.

“I Meikenet” si esibiranno in uno spettacolo di cabaret: Tutti a bordo, sabato 20 aprile.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21, salvo diverse indicazioni.

Per informazioni 338 9014672 oppure scrivere un’email a teatrocarcare@gmail.com

L’articolo completo nel n°36/2023 dell’Ancora, in edicola e in digitale.

Exit mobile version