Valle Stura

Camminata in valle per Federico e Nora

Masone. L’associazione Noi per Voi con il consueto scopo benefico organizza per domenica 1° ottobre la terza Camminata in Valle Stura con partenza da Masone fino a Rossiglione e tappa a Campo Ligure. Questa volta la solidarietà è indirizzata a Federico e Nora, bambini affetti dalla sindrome di Angelman, che necessitano sempre di cure specialistiche.

Il programma dell’iniziativa prevede alle ore 8 il ritrovo in località Piana per le iscrizioni ed alle 8,30 la partenza della Camminata percorrendo le località Romitorio, Meru, ed il percorso verde di Campo Ligure dove è previsto l’arrivo attorno alle 10,30. Quindi passando per le località Mulino, Poggio, Valle Gargassa e Albarina si giungerà a Rossiglione per partecipare alla tradizionale Castagnata.

L’offerta per i partecipanti è di 5 euro. Chi volesse contribuire all’iniziativa senza partecipare alla manifestazione può effettuare un versamento sul conto corrente dell’associazione con la causale “Camminata per Federico e Nora”. Iban: IT52B0760101400001042128049 oppure con PayPal o carta di credito dal sito dell’associazione www.noipervoi-onlus.it/donazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio