Associazione CuoreGiovane: nominato il nuovo consiglio. E il 22 ottobre inizia l’anno oratoriano
Acqui Terme. Domenica 17 settembre dopo i primi quattro anni di attività, si è svolta presso la Fondazione Moiso, sede legale e operativa, l’assemblea ordinaria dell’Associazione NOI CuoreGiovane APS-ASD per il rinnovo dell’Organo di Amministrazione. Sono risultati eletti nel nuovo consiglio: Ripane Amedeo, Benzi Fabio, Lingeri Andrea, Perfumo Viviana, Marchisio Alessandro, Mohamadi Amira, Rovera Enrica, Benazzo Marco e Garbarino Stefano.
Il giorno seguente, sempre presso la sede dell’Associazione si è svolto il primo consiglio dell’Organo di Amministrazione che all’unanimità ha nominato Presidente Andrea Lingeri, che ha accettato il suo incarico e ringraziato Viviana Perfumo per il lavoro svolto in questi anni, nominandola Vice Presidente Vicario. Sono poi state attribuite le altre cariche: Fabio Benzi Vice Presidente, Amedeo Ripane Segretario e Amministratore, e consiglieri Alessandro Marchisio, Amira Mohamadi, Enrica Rovera, Marco Benazzo e Stefano Garbarino. È stato inoltre confermato Don Gian Paolo Pastorini, Assistente Ecclesiastico dell’Associazione.
Le prime attività dell’Associazione con il nuovo mandato saranno sabato 7 ottobre con il Mercatino del Bambino cittadino, in collaborazione con la SPAT, e l’apertura del nuovo anno oratoriano #sullastradadeisogni, che sarà domenica 22 ottobre presso il parco del Moiso.
“Ringraziando la comunità cittadina per aver sempre sostenuto in questi anni la nostra associazione, ci auguriamo di continuare ancora insieme a far battere sempre il CuoreGiovane!”
