Cambiamenti alla Comunità delle Rocche di Molare
Molare. Cambiamenti anche alla Comunità delle Rocche di Molare dopo il “Capitolo Generale” dei Padri Passionisti. Il nuovo Rettore è Padre Antonio Roverato, proveniente da San Pancrazio di Pianezza, Torino; il secondo arrivo è di Padre Gianni Sgreva, da Rimini missionario, già presentato al Santuario di San Paolo della Croce di Ovada e che si occuperà principalmente del Santuario e della Casa Natale, mentre è riconfermato Padre Francesco Galizzi.
Ben cinque le partenze: Padre Diego Menoncin, ormai molto anziano, è stato trasferito al San Pancrazio di Pianezza a Torino, mentre Padre Massimiliano Preseglio e Padre Claudio Ghilardi, presente in Ovada sono stati trasferiti al Convento di Sezano di Verona, Infine Padre Claudio Ghirardelli è stato spostato al Convento di Carpesino d’Erba di Como.
Alle Rocche dunque continua l’attività con le celebrazioni delle S. Messe dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 e Rosario alle 17; sabato alle 17 con Rosario alle 16.30 e domenica alle 10.30 e 17 con Rosario alle 16.30. È in programma inoltre per il sabato pomeriggio la catechesi alle ore 15.30, senza dimenticare che i Padri saranno chiamati ad aiutare altre Parrocchie della zona.