Il Comune di Lerma, col patrocinio della Provincia, invita tutti a partecipare, domenica 17 settembre 2023, all’evento “Lerma ieri, oggi e domani”.
Sarà presente la ricostruzione di un accampamento medievale con postazione di falconeria a cura dell’Ass.Naz. “Circolo Falconeria Maestra”, e poi laboratori creativ, street food, mercatino dei prodotti locali e artigianali.
Il paese sarà teatro del XIII concorso di pittura, con esposizione dei quadri per le vie del borgo, e sarà presente anche un laboratorio di scultura e intaglio su legno affidato al Maestro valdostano Simone Allione.
Alle 16,45 è previsto un concerto di musiche rinascimentali a cura di “The Milan Singers” e alle 18 presso la piazza del Castello, dopo la premiazione del concorso di pittura, è previsto un momento conviviale con un aperitivo.