Bubbio, prosegue la “Festa delle Figlie”
Bubbio. Grande successo sta riscuotendo la tradizionale “Festa delle Figlie”, organizzata dalla Pro Loco di Bubbio, unitamente all’Amministrazione comunale e alle associazioni del paese, presso il “Pala Asti Docg del Giardino dei Sogni”.
Iniziata domenica 20 agosto, la festa si concluderà lunedì 28 agosto. Tutte le sere a partire dalla ore 20, specialità della Langa Astigiana e tipicità piemontesi e non (unica eccezione la serata il mare in Langa) e a seguire musica per tutti i gusti. Il programma degli ultimi tre giorni prevede:
Sabato 26, il mare in Langa, serata di pesce in collaborazione con la pescheria Cavallo. Dalle ore 22, il famoso comico Pampesr e a seguire Dj set cin Avram P.
Domenica 27, vitello intero cotto allo spiedo dell’azienda Albuge Federica, dalle ore 22 musica dance con I Sismica e a seguire FM Disco Esplosion Radio Valle Belbo.
Lunedì 28, gran finale con il minestrone delle nonne e alle ore 22, musica live con Sugarbeats e alle ore 22, Dj Diego Talice e gran finale.
Tutte le sere inoltre verranno sfornate pizze e focacce cotte nel forno a legna, con la farina del mulino di Gianfranco Muratore di Bubbio. I vini serviti nelle serate sono della cantina Gianfranco Torelli di San Grato di Bubbio e il pane servito ai tavoli è de “Il forno della bontà” di Bubbio, le torte di nocciole sono della pasticceria Cresta di Bubbio.