San Marzano Oliveto: concerti, gusto e libri per la festa patronale

S. Marzano Oliveto. Tempo di patronale, per il paese di San Marzano Oliveto che, da sabato 22 a mercoledì 26 luglio, in piazza della Chiesa, darà il via ai consueti festeggiamenti in onore di Santa Maria Maddalena.
Il sipario si aprirà sabato 22 luglio, alle 19, con lo “Street Food alla Sanmarzanese” a cura della Pro Loco. A far da cornice alla serata, a partire dalle 21, la cover party band Non Plus Ultra.
Domenica 23, alle 20.30, spazio alla cena con delitto con lo spettacolo “L’ultima chiamata”, della Compania “‘d la riuà”. I posti sono limitati, per cui è obbligatoria la prenotazione chiamando i numeri 347 2550671 o 347 0981376.
Lunedì 24 alle 21, invece, via libera alla “Pizza contro Friciula“, con intrattenimento musicale della band Tonic, dalle 21.
Martedì 25 luglio alle 19, sarà la volta della tipica braciolata sanmarzanese. A segnare il tempo, la musica dell’orchestra Luigi Gallia, dalle 21, cui farà seguito l’elezione di Miss e Mister San Marzano Oliveto con esibizione della scuola di ballo Universal Dance.
A chiudere i festeggiamenti, mercoledì 26 alle 21, l’intervista all’autore Sergio Grea per la presentazione del suo nuovo libro “Zambesi: la diga delle ombre”. Durante tutta la durata della manifestazione, sarà presente anche un’area gioco con un gonfiabile per i più piccoli.