Nizza MonferratoValle Belbo

Comune di Nizza M.to: aperte le selezioni per un amministrativo

Nizza Monferrato. La Città di Nizza ha indetto una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria per la copertura di n 1 posto di Istruttore Amministrativo nell’Area Istruttori con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 da destinare al Settore 1° – Servizi Demografici.

Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti in servizio, con rapporto a tempo pieno ovvero part-time con dichiarata disponibilità alla trasformazione a tempo pieno, e indeterminato presso le amministrazioni di cui all’art. 1 – comma 2 – del D.lgs. n. 165/2001 (ai sensi delle vigenti disposizioni di legge), soggette a limitazioni delle assunzioni a tempo indeterminato: inquadrati nella stessa Area in cui è collocato il posto da ricoprire, o assimilabile; in possesso della dichiarazione di disponibilità incondizionata del proprio ente di appartenenza a concedere il nulla osta al trasferimento qualora il/la candidata risulti vincitore/trice della selezione.

La domanda di partecipazione potrà essere redatta sul modello denominato “Allegato A”, pubblicato all’albo on line del Comune. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato tassativamente entro e non oltre l’11 agosto 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio