Volley: alle piscine di Lerma dal 14 al 16 luglio, il 36º “Trofeo Mobili Marchelli”

Lerma. Si alza il sipario sulla 36ª edizione del Trofeo Mobili Marchelli, che si giocherà dal 14 al 16 luglio con la classica formula 3+3 (tre maschi e tre femmine per squadra) presso la piscina di Lerma.

Con molto impegno e la consueta efficienza, gli organizzatori Alberto Pastorino e Mauro Ferro, hanno chiuso le iscrizioni riuscendo ad allestire un tabellone composto di 4 gironi da 5 squadre, per un totale di 20 formazioni iscritte.

Molto alto, come sempre, il livello tecnico, con tanti giocatori di serie A e B che calcheranno i campi allestiti accanto alle piscine.

[…] Tra gli elementi di rilievo che hanno già dato la loro adesione degna di nota senz’altro Luca Spirito (A1 Verona) e Alessandro Graziani (A3 Belluno) che giocheranno nel sestetto di Non sappiamo chi sono; poi  Luca Filippi (A3 Savigliano) in Oddone Retrò, Andrea Bettucchi, Emilio Perassolo e Matteo Scarrone (Bollente Acqui – B promossa in A3) in Bresastanti, Andrea Dispenza (Bollente Acqui, B promossa in A3) in H Pellate, poi diverse atlete di B1, come Silvia Bulla, Aurora Montedoro e Giulia Piccardi (tutte della Rimont Genova e tutte in gara con i colori dell’Ignoranteam), Giulia Leone (Palau) in Crossfit, Silvia Truffa (Rimont Genova) in Luana AAA, Arianna Lombardi (Acqui) in Gianduia, Federica Ghezzi (Rimont Genova), Federica Favaretto (Garlasco) e Marina Perego (Concorezzo) tutte insieme in Tirchi e bauscia …

 […]

Come sempre, il torneo comincerà venerdì dalle 19,30 con le prime eliminatorie, le qualificazioni proseguiranno al sabato, mentre la giornata di domenica sarà incentrata sulla fase a eliminazione diretta che porterà fino alla finalissima.

A margine del torneo, venerdì sera, è in programma il “volley night party”, con la Pro Loco, tanti stand e tanta musica, a partire dalle 23; sabato sera al via la consueta rosticciata (trentaseiesima edizione) organizzata da Astema Piscine, che dovrebbe richiamare circa 200 commensali; a seguire nuovo appuntamento col “volley night party”. […]

Exit mobile version