Lerma. Si alza il sipario sulla 36ª edizione del Trofeo Mobili Marchelli, che si giocherà dal 14 al 16 luglio con la classica formula 3+3 (tre maschi e tre femmine per squadra) presso la piscina di Lerma.
Con molto impegno e la consueta efficienza, gli organizzatori Alberto Pastorino e Mauro Ferro, hanno chiuso le iscrizioni riuscendo ad allestire un tabellone composto di 4 gironi da 5 squadre, per un totale di 20 formazioni iscritte.
Molto alto, come sempre, il livello tecnico, con tanti giocatori di serie A e B che calcheranno i campi allestiti accanto alle piscine.
[…] Tra gli elementi di rilievo che hanno già dato la loro adesione degna di nota senz’altro Luca Spirito (A1 Verona) e Alessandro Graziani (A3 Belluno) che giocheranno nel sestetto di Non sappiamo chi sono; poi Luca Filippi (A3 Savigliano) in Oddone Retrò, Andrea Bettucchi, Emilio Perassolo e Matteo Scarrone (Bollente Acqui – B promossa in A3) in Bresastanti, Andrea Dispenza (Bollente Acqui, B promossa in A3) in H Pellate, poi diverse atlete di B1, come Silvia Bulla, Aurora Montedoro e Giulia Piccardi (tutte della Rimont Genova e tutte in gara con i colori dell’Ignoranteam), Giulia Leone (Palau) in Crossfit, Silvia Truffa (Rimont Genova) in Luana AAA, Arianna Lombardi (Acqui) in Gianduia, Federica Ghezzi (Rimont Genova), Federica Favaretto (Garlasco) e Marina Perego (Concorezzo) tutte insieme in Tirchi e bauscia …[…]
Come sempre, il torneo comincerà venerdì dalle 19,30 con le prime eliminatorie, le qualificazioni proseguiranno al sabato, mentre la giornata di domenica sarà incentrata sulla fase a eliminazione diretta che porterà fino alla finalissima.
A margine del torneo, venerdì sera, è in programma il “volley night party”, con la Pro Loco, tanti stand e tanta musica, a partire dalle 23; sabato sera al via la consueta rosticciata (trentaseiesima edizione) organizzata da Astema Piscine, che dovrebbe richiamare circa 200 commensali; a seguire nuovo appuntamento col “volley night party”. […]