“Venerdì sotto le stelle”: successo per la prima serata
Ovada. L’Uomo Gatto, famoso per la trasmissione televisiva “Sarabanda”, è stato il protagonista, il 7 luglio, della prima serata dei “venerdì sotto le stelle”.
![](https://www.settimanalelancora.it/wp-content/uploads/2023/07/img-230710-Ovada-uomogatto-1024x767.jpg)
Gabriele Sbattella ed il presentatore Nicolò Pellicano hanno fatto divertire soprattutto i giovanissimi sul sagrato della Parrocchia, al quiz musicale cui hanno partecipato anche l’assessore comunale al Commercio Sara Olivieri e la presidente della Pro Loco di Ovada Lina Turco.
Quiz musicale imperniato sul riconoscimento di canzoni e di cantanti, di ieri e di oggi, con pulsantiere a disposizione dei concorrenti.
Molta gente in piazza Assunta per lo spettacolo iniziato dopo la salita al campanile della Parrocchia, per godere la città vecchia illuminata, a 360°, per una collaborazione tra Comune e Gran Monferrato.
Mostra di giovani artisti in piazza Cereseto, a cura del Rotaract.
Postazioni musicali in piazza San Domenico ed in altri punti centrali della città.
E davvero tantissima gente, soprattutto giovani, in giro per il centro storico i cui negozi erano aperti per quasi la metà. Hanno fatto naturalmente affari i bar e le gelaterie, prima dell’ennesima notte tropicale in città… con la temperatura sopra i 20°.