Acqui Terme. Questi i prossimi appuntamenti di Acqui in Palcoscenico:
Sabato 8 luglio, al Palazzo dei Congressi, Sala Ovale, esordiscono Gli incontri delle 18.30, appuntamenti/ performance che offrono al pubblico una doppia opportunità di incontro, confronto e dialogo con gli artisti….
La compagnia “Borderline” presenta Skin (concept e coreografia: Claudio Malangone; autrice/interprete Adriana Cristiano; Sound design/Audio programming & installation a cura di Alessandro Capasso; spettacolo in coproduzione Compagnia con MIC & Regione Campania).
A seguire la compagnia “Con COR.D.A. Movimento inactor” che presenterà Il più bel Cantico fra i Cantici (regia e coreografia: Flavia Bucciero; musica: Antonio Ferdinando Di Stefano; danzatori e interpreti Luca Di Natale, Iole del Vecchio).
Domenica 9 luglio, alle 20.30, si torna al “Verdi” con Vivere di Danza. Interpreti e coreografi a confronto, che offrirà la possibilità ai giovani emergenti di presentare il loro lavoro accanto a quello delle grandi compagnie, sul grande palcoscenico acquese. Partecipano gli Allievi dello Stage Internazionale 2023.