Acqui in Palcoscenico: i prossimi appuntamenti
Acqui Terme. Questi i prossimi appuntamenti di Acqui in palcoscenico:
venerdì 7 luglio, ore 21.30, al Teatro Aperto di Piazza Conciliazione con la compagnia “Naturalis Labor”, che porta in scena due importanti novità.
Jules, incoproduzione con Artfest 2022(concept: Luciano Padovani; di e con Alice Beatrice Carrino eGiuseppeMorello, e musiche di Schonberg da Verklarte Nacht, edi Sebastian Plano, da Keynvor).
A seguire, in prima nazionale, Under Water (regia e coreografia: Jessica D’Angelo; musiche: Stolfo Fent, Hans Zimmer & Radiohead; spettacolo in coproduzione con “Acqui in Palcoscenico”).
Danzano Alice Beatrice Carrino, Jessica D’Angelo, Roberta Piazza, Greta Puggioni
Sabato 8 luglio, al Palazzo dei Congressi, Sala Ovale, esordiscono Gli incontri delle 18.30, appuntamenti/ performance che offrono al pubblico una doppia opportunità di incontro, confronto e dialogo con gli artisti….
La compagnia “Borderline” presenta Skin (concept e coreografia: Claudio Malangone; autrice/interprete Adriana Cristiano; Sound design/Audio programming & installation a cura di Alessandro Capasso; spettacolo in coproduzione Compagnia con MIC & Regione Campania).
A seguire la compagnia “Con COR.D.A. Movimento inactor” che presenterà Il più bel Cantico fra i Cantici (regia e coreografia: Flavia Bucciero; musica: Antonio Ferdinando Di Stefano; danzatori e interpreti Luca Di Natale, Iole del Vecchio).