Pareto, festa patronale di S. Pietro e Paolo

Pareto. Iniziano sabato 24 giugno gli appuntamenti con la festa patronale di San Pietro e Paolo, organizzata da Pro Loco e Comune di Pareto.

Sabato 24, alle ore 17, nel castello di Pareto inaugurazione della mostra di pittura e scultura “Un segno, un colore, un paesaggio” a cura dell’Associazione “Renzo Aiolfi” di Savona. La mostra, ad ingresso libero, rimarrà aperta fino al 20 luglio ed osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: venerdì, ore 17-19, domenica ore 10-12.30 e ore 17-19 a cura dei Volontari del Castello di Pareto. L’Associazione “Renato Aiofli”, no profit Savona  – spiega la dott.ssa Silvia Bottaro – nel 2023 compie 20 anni di attività propositiva in Liguria e nelle zone limitrofe, come nel caso del Castello di Pareto.

Alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo, concerto inaugurale dell’organo restaurato, diretto del maestro Antonio Delfino.

Giovedì 29 giugno, alle ore 10.30, santa messa e processione; alle ore 19.30, apertura stand gastronomico; alle ore 21, serata danzante con “Luca Panama”, ed esibizione della scuola di ballo Charlie Brown di Cassine.

Exit mobile version