Predosa: raduno di veicoli storici per giovani appassionati
Ovada. Avrà luogo, sabato 17 giugno al Lido di Predosa, il primo raduno di veicoli storici (over 20) interamente dedicato e pensato per i giovani appassionati (under 40) organizzato dal nuovo gruppo giovani del Veteran Car Club Bordino di Alessandria.
Si chiama “Old Toys 4 Young Boys” il neonato gruppo giovani che si pone, come si evince dal nome stesso, l’obiettivo di unire i giovani appassionati di auto e moto storiche in un contesto giovanile e dinamico. Questa realtà è nata da quattro ragazzi mossi da una forte passione e con la voglia di mettersi in gioco per tramandare alle generazioni più giovani la cultura del patrimonio automobilistico e motociclistico per cui l’Italia è famosa in tutto il mondo.
Supportati dal presidente e dal Consiglio del club, i “4 Young Boys” hanno ideato il primo raduno interamente rivolto ai giovani che si chiamerà “Giochi senza portiere”. Il ritrovo prevede diversi giochi a tema con assegnazione di punti con cui verranno premiati i partecipanti più abili.
La serata proseguirà con l’esposizione dei veicoli dei partecipanti sul lungofiume, con la cena di gruppo e con la serata organizzata dal Lido di Predosa.
Inoltre sarà possibile campeggiare nell’area adiacente messa a disposizione.