Ovada

“Vino e ribotte” a Rocca Grimalda il 3 giugno

Rocca Grimalda. Sabato 3 giugno all’insegna di “Vino e ribotte” nel centro storico del paese.

L’iniziativa, partita da dinamici giovani rocchesi come Simone Pollarolo, Serena Badino e Filippo Cotella, mira a far conoscere i prodotti e l’enogastronomia tipica del territorio.

Da Palazzo Borgatta sino al Pian del forno ed al Belvedere Marconi saranno presenti bancarelle e stand gastronomici dove scegliere il menu preferito. All’inizio del paese con sei euro si avrà diritto al calice con cui assaggiare i vini del produttori locali: Casa Nuova, Clerici S.S., F.lli Badino, F.lli Facchino, la Maddalena, La Piria, Rocca Rondinaria.

La Polisportiva preparerà la peirbuieira, la Lachera le crepes dolci, la Saoms la farinata, il CRB San Giacomo i ravioli fritti e ptatine, gli Amici del Borgo di Ovada l’arrosto, salamelle e patatine; la Pro Loco di Madonna delle Rocche lo stracotto, la Pro Loco di Mornese gli gnocchi.

Inoltre Mercatino agroalimentare, mostra d’arte con gli artisti under 30 del territorio e musica dal vivo con Alessandro Forte e Filippo D’Erasmo.

“Vino e ribotte” inizia in tarda mattinata e proseguirà sin verso le ore 22.

Presentazione della manifestazione in Enoteca Regionale di Ovada nella tarda mattinata del 23 maggio, presente il sindaco Enzo Cacciola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio