Food Pairing alla Scuola Alberghiera

Acqui Terme. Per i palati più curiosi e pronti a sperimentare, la Scuola Alberghiera propone un’esperienza innovativa con il menù degustazione di Food pairing un modo per miscelare il beverage ed amplificare l’esperienza gustativa nel food (giovedì 18 maggio).

Il Quinoa Day 2019 all’Istituto Alberghiero di Acqui Terme

La formazione si è svolta attraverso un intenso programma che ha unito alle tecniche di cucina nazionale ed internazionale la conoscenza ed analisi delle soglie gustative, le tecniche di sommelleria e cocktaileria di base fino a quelle di mixology.

Da questo iter formativo avanzato, nasce l’evento del Food Pairing dove il cliente avrà la possibilità di comporre il suo menù degustazione scegliendo uno o più piatti con il suo abbinamento beverage: calici di vino, bevande analcoliche, cocktails IBA e cocktails twister.

Ad accompagnare la preparazione degli allievi per i migliori abbinamenti con cocktails twistati è Simone Barisione de Il Baffo s’impregna di Ovada.

Prenotate il vostro tavolo e venite a provare l’effetto che fa quando la tradizione incontra l’innovazione!

Il servizio inizierà alle 13.00 ed è necessaria la prenotazione.

 Per tutte le informazioni e le prenotazioni: CFP ALBERGHIERO, Via Principato di Seborga 6 – Acqui Terme; tel: 0144.313418 – E-mail: info@formalberghiera.org

Exit mobile version