Food Pairing alla Scuola Alberghiera
Acqui Terme. Per i palati più curiosi e pronti a sperimentare, la Scuola Alberghiera propone un’esperienza innovativa con il menù degustazione di Food pairing un modo per miscelare il beverage ed amplificare l’esperienza gustativa nel food (giovedì 18 maggio).
La formazione si è svolta attraverso un intenso programma che ha unito alle tecniche di cucina nazionale ed internazionale la conoscenza ed analisi delle soglie gustative, le tecniche di sommelleria e cocktaileria di base fino a quelle di mixology.
Da questo iter formativo avanzato, nasce l’evento del Food Pairing dove il cliente avrà la possibilità di comporre il suo menù degustazione scegliendo uno o più piatti con il suo abbinamento beverage: calici di vino, bevande analcoliche, cocktails IBA e cocktails twister.
Ad accompagnare la preparazione degli allievi per i migliori abbinamenti con cocktails twistati è Simone Barisione de Il Baffo s’impregna di Ovada.
Prenotate il vostro tavolo e venite a provare l’effetto che fa quando la tradizione incontra l’innovazione!
Il servizio inizierà alle 13.00 ed è necessaria la prenotazione.
Per tutte le informazioni e le prenotazioni: CFP ALBERGHIERO, Via Principato di Seborga 6 – Acqui Terme; tel: 0144.313418 – E-mail: info@formalberghiera.org